UNO CASE IMMOBILIARE

Elenco news

HOME > Blog

Incarico in esclusiva si o no?

20/06/2019 Autore: UNO CASE IMMOBILIARE

Se hai due minuti di tempo,  abbiamo il piacere di spiegarti perché la nostra agenzia lavora su incarichi in esclusiva.

Lavorare in esclusiva determina, per il venditore, numerosi vantaggi che spesso non ti vengono illustrati da amici, parenti e conoscenti. Vediamoli insieme!

Vantaggi:

  • L’agente immobiliare ha il pieno controllo di ciò che riguarda il tuo immobile, con l’incarico in esclusiva  ha piena gestione delle visite che vengono effettuate nel tuo immobile e soprattutto fornirti un valido e prezioso feedback delle stesse. Questo è fondamentale per garantirti massima professionalità evitando che il potenziale acquirente contatti più agenzie per vedere lo stesso immobile ed trovarsi in più agenti immobiliari (ognuno con il proprio cliente) a visionare nello stesso momento il tuo immobile. Nessun acquirente ha il piacere di condividere la propria visita con un altro potenziale acquirente, lo metterebbe di fronte ad una situazione di “competitività”e non si sentirebbe a suo agio nel visitare l’immobile.
  • L’agente immobiliare, investe al massimo le proprie risorse (professionali ed economiche) per raggiungere al più presto il tuo ed il suo obiettivo: vendere l’immobile. Con l’incarico non in esclusiva, non verrebbe massimizzato il risultato. Investiresti il tuo tempo e la tua professionalità per raggiungere un obiettivo in condivisione, e senza averne pertanto l’esclusivo controllo, con un concorrente?
  • Il proprietario, avrà un unico agente immobiliare di riferimento.

La nostra agenzia offre inoltre la possibilità di collaborare con altre agenzie immobiliari, da noi individuate e con le quali da diversi anni abbiamo il piacere di lavorare. Anche in questo caso, l’incarico in esclusiva, ti permetterebbe di avere la possibilità di ampliare il bacino di potenziali acquirenti.

Prima di stipulare l’incarico in esclusiva, ti illustreremo i colleghi con i quali collaboriamo e con i quali potrai decidere se condividere, tramite noi, il tuo immobile.

Sei ancora incerto sull’incarico in esclusiva? Potrai contattarci per fissare un appuntamento in agenzia, telefonando al numero 0125/18.98.245 o inviando una  e-mail all’indirizzo segreteria@uno-case.it. Ti aspettiamo!

Indietro