UNO CASE IMMOBILIARE

Elenco news

HOME > Blog

VIA FRANCIGENA 45° Tappa nell'Eporediese

07/05/2019 Autore: UNO CASE IMMOBILIARE

Hai mai sentito parlare della Via Francigena ?

 

Si tratta della Via Maestra, che soprattutto all’inizio del secondo millenio, veniva percorsa dai pellegrini, con partenza da Canterbury e destinazione Roma, alla ricerca della Perduta Patria Celeste.

 

 

 

 

 

                                                                            

 

 

 

                                                                                                                           L’intero itinerario è composto di 79 tappe, con un tragitto di circa 20-25 km giornalieri. La 45° tappa passa proprio nell’eporediese, raggiungendo il Lago Pistono, uno specchio acqueo lungo 650 metri e largo 250 metri; per poi proseguire e raggiungere Piverone, antico ricetto del XII° secolo.

Perché vi parliamo di questa importante via?

Investire nel turismo può essere un interessante alternativa al più tradizionale investimento residenziale, acquistare un immobile in prossimità della Via Francigena, sarà un ottimo investimento per chi desidera affittare per brevi periodi il proprio immobile, gestendo oltre ai tradizionali affitti transitori (da 1 a 18 mesi) anche opportunità derivanti dal turismo della Via Francigena.

Se desideri valutare questa interessante alternativa, al tradizionale investimento immobiliare, potrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo segreteria@uno-case.it oppure al recapito 0125/18.98.245

Indietro