UNO CASE IMMOBILIARE

IL TUO APPARTAMENTO CON VISTA SULLE ROSSE TORRI DI IVREA

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1280324

IVREA

TORINO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Generoso e luminoso sono caratteristiche importanti nella scelta della tua nuova casa, e questo appartamento le soddisfa entrambe, e che ne pensi di una vista sulla storia delle rosse torri di Ivrea? Un vero spettacolo che ti attende nel cuore della città.
Appena varchi la soglia, capirai cosa vuol dire spazio, ampio disimpegno con armadi a muro, che ti conduce verso il suggestivo soggiorno triplo con caminetto a bioetanolo. Qui potrai rilassarti e lasciarti rapire dalla magia del panorama che si apre dal balcone, un luogo dove i tuoi momenti di tranquillità diventano indimenticabili.
La cucina semi abitabile è il luogo dove potrai sperimentare e creare i tuoi piatti per amici e parenti, anch’essa ha l’accesso ad un balcone. Attraverso il corridoio, avrai accesso alle tre camere da letto, due delle quali ti offrono la gioia di risvegliarti potendo aprire la portafinestra e goderti un altro balcone con vista.
I due bagni, uno con box doccia e l'altro con vasca da bagno, aggiungono il tocco di comfort al tuo quotidiano.
Questo appartamento è stato curato con amore dai suoi proprietari attuali, pronto a diventare il tuo rifugio perfetto, pronto a donarti emozioni ogni giorno.
Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che unisce la storia di Ivrea al comfort moderno, con il castello come cornice dei tuoi giorni futuri.
Contattaci ora e inizia il viaggio verso la tua nuova vita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 180 Mq 180 Mqc
Soffitta collegata - 5° piano 8 Mq 4 Mqc
Cantina collegata - piano interrato 8 Mq 4 Mqc
Box collegato - piano terra 13 Mq 8 Mqc
Totale 196 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

1080424
Vendita
53

VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA AD IVREA

In vendita a Ivrea
Desideri una casa con giardino? Questa casa semi indipendente, porzione di un cascinale posizionato in una zona tranquilla di Ivrea, dove la natura è tua compagna di vita è una interessante opportunità per cambiare il tuo stile di vita. Attraverso il cancello elettrico ti si apre l'area cortilizia Continua
180 Mq 23 220 mq € 265.000
1101122
Vendita
29

IL TUO APPARTAMENTO BACIATO DAL SOLE AD IVREA

In vendita a Ivrea
Sai che uno degli aspetti più importanti all’interno di un’abitazione è il sole? Il sole scalda, dona il buon umore e rende l’abitazione ricca di luce e di allegria. Nella core zone dell’Unesco, tra i fabbricati costruiti da Olivetti, troverai questa importante qualità nell’appartamento sito in Via Continua
149 Mq 23 € 225.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci