UNO CASE IMMOBILIARE

A CASCINETTE D’IVREA AMPI SPAZI PER TE E LA TUA FAMIGLIA

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6310523

CASCINETTE D'IVREA

TORINO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Benvenuto in un luogo dove la tua immaginazione può prendere forma e trasformare ogni spazio in un rifugio unico. Questa casa semi-indipendente situata a Cascinette d'Ivrea ti offre l'opportunità di creare la tua personale oasi di possibilità e intimità.
Immersa in un ampio giardino esterno, questa casa è divisa in due parti. La prima parte, già abitabile su due livelli, ti accoglie al piano rialzato con una cucina abitabile e soggiorno, dove puoi lasciarti ispirare dalle tue passioni culinarie e trascorrere momenti speciali con famiglia e amici. Attraverso una scala interna, raggiungi il piano superiore, dove troverai un servizio e quattro camere da letto, due delle quali con accesso al balcone. Ogni camera offre un ambiente spazioso, perfetto per ritrovare il tuo benessere e goderti momenti di tranquillità.
L'altra ala della casa è ancora da ultimare e personalizzare, offrendoti un'incredibile opportunità di dare forma alla tua visione. Qui puoi lasciare libero sfogo alla tua creatività e realizzare gli spazi che rispecchiano appieno i tuoi desideri. Sii il regista della tua casa, scegliendo i materiali, i colori e le finiture che riflettono la tua personalità e il tuo stile di vita.
Questa casa semi-indipendente a Cascinette d'Ivrea rappresenta una tela bianca pronta ad essere dipinta con le tue emozioni e i tuoi sogni. Qui, potrai dare vita a ogni angolo, trasformandolo in uno spazio che rispecchia te stesso. Sperimenta il piacere di creare, lasciando che le mura raccontino la tua storia e creino ricordi indimenticabili.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 95 Mq 95 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 120 Mq 120 Mqc
Magazzino - piano terra 6 Mq 6 Mqc
Box collegato - piano terra 40 Mq 24 Mqc
Loggia - piano terra 21 Mq 7 Mqc
Corte/Cortile - piano terra 1.200 Mq 120 Mqc
Totale 372 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci